Il caso del calcio bandiera come sport olimpico, perché così tante persone amano questo sport nel 2020?

Le Olimpiadi non sono normali per qualche altra rivalità vestita del pianeta. Per 16 giorni, più di 300 occasioni di parlare a 35 partite e ogni nazione del pianeta si contendono di portare a casa i loro preziosi premi, e ho aspettato a guardare le Olimpiadi estive come un orologio da orologio da quando posso ricordare. In ogni caso, c’è sempre stato qualcosa che mancava.

  • Uno dei giochi più famosi degli Stati Uniti, e un gioco principale 10 in tutto il mondo, sembra che il tackle e il calcio bandiera potrebbe essere giochi olimpici costantemente 2024, eppure emettere deterrenti, nonostante tutto rimane per trasformarsi in una realtà.
  • In primo luogo, passeggeremo attraverso alcune ragioni per cui la strada per ottenere l’inclusione del football americano nelle Olimpiadi non è stata una semplice escursione, trainata dal motivo per cui accettiamo il calcio bandiera per essere l’accordo intelligente e la decisione come un futuro gioco olimpico.

Per quale motivo il CALCIO AMERICANO NON È GIÀ UN SPORT OLIMPICO?

Come indicato da un articolo di NFL.com, i maggiori problemi calcolati che il gioco del football americano viene ricordato per le Olimpiadi sono fondamentalmente gli stessi del Rugby.

Con l’enorme quantità di membri in ogni gruppo, la “corrispondenza di orientamento sessuale”, i disegni in cui le due persone partecipano ad ogni partita, e il piano multisettimanale compattato che sarebbe estremo con un gioco più fisico come il calcio e il rugby. Inoltre per l’American Football, il limite alla sezione è alto a causa della spesa per fornire a tutti i giocatori cuscini e attrezzatura, e quindi è stato ulteriormente ritardato a ricevere in numerose nazioni lontane, in particolare per l’assortimento meno fortunato.

  1. Sapendo questo, è difficile percepire come l’una o l’altra delle due partite possa essere un solido abbinamento per le Olimpiadi estive. Il rugby è molto simile al calcio, in quanto ci si aspetta che quasi nessuno giochi il gioco per quanto riguarda l’apparato e la pratica al suo livello di base, e ha molto più grande globale dopo.
  2. Questo, tra le varie ragioni, ha permesso che il Rugby sia autorizzato per le Olimpiadi che inizieranno nel 2016, cambiando lo stile convenzionale con un design meno consueto dei “sette”, che è più veloce e con meno individui, il che potrebbe aiutare a tagliare un modo comparabile per il football americano, o il calcio a bandiera, in modo ancora più esplicito.

AFFRONTARE I PROBLEMI DI SICUREZZA

Un numero sempre maggiore di scuole secondarie, scuole e gruppi di esperti sta iniziando a diminuire la quantità di prove a contatto, indossando ancora una parvenza di delicati copricapi imbottiti e bretelle per le spalle per una maggiore sicurezza.

Tuttavia, considerare la possibilità che potremmo limitare i giocatori di contatto vedere prima della scuola secondaria e centro scuola mentre inoltre tendere a una parte delle preoccupazioni per il gioco identificato con esso essere completamente riconosciuto nelle Olimpiadi? C’è una tonnellata di parlare come di recente rotazione intorno alla sicurezza del calcio di affrontare il calcio, e non semplicemente nella NFL, dove i blackout sono una preoccupazione significativa.

  • A partire dal livello di calcio adolescenziale, sono emerse prove tardive a sostegno del fatto che anche timido di un blackout, effetti di testa rehashed e impatto può mostrare in ferite cerebrali comparabili a volte lungo la strada per i bambini provato tra 8-13 anni.
  • Numerosi analisti raccomandano ai bambini di non giocare a calcio in alcun modo, proponendo che la testa dei bambini sia “un pezzo più grande del loro corpo, e che il loro collo non sia solido come quello degli adulti”. Quindi i bambini potrebbero essere più a rischio di ferite alla testa e al cervello rispetto agli adulti”.

DREW BREES CREDE CHE IL FLAG FOOTBALL POSSA SALVARE IL CALCIO

A partire dal 2015, gli esami dimostrano che il calcio bandiera è lo sport giovanile in più rapido sviluppo negli Stati Uniti, superando in modo significativo lo sviluppo del consueto tackle football. Numerose singole scuole secondarie stanno facendo il cambiamento per acclamare il calcio sul tackle, facendo in modo che le diverse scuole della loro zona si attivino di conseguenza, creando alleanze e divisioni composte.

  • Si tratta di uno sport di varsity percepito con autorevolezza in numerosi stati, e con le donne in particolare il calcio di bandiera è un approccio che permette un investimento più semplice rispetto all’idea fisica del placcaggio, e non è l’unico.
  • Drew Brees è stato incontrato da Peter King per lo spettacolo pre-partita della NBC e ha avuto alcune parole concrete sul motivo per cui accetta lo striscione del calcio è la risposta appropriata.

Mi sento come se lo “striscione del calcio potesse fare a meno del calcio”, ha detto Brees.

Brees è il mentore della squadra di calcio bandiera di suo figlio, e ha giocato a calcio bandiera lui stesso durante la scuola media, non giocando mai a calcio di placcaggio fino alla scuola secondaria. Mi sento come se (lo “striscione del calcio”) fosse una straordinaria tecnica iniziale per moltissimi bambini che si dedicano al calcio”, ha detto Brees.

Altrimenti sento che è tutt’altro che difficile entrare e avere un incontro terribile al momento opportuno e poi non avere più voglia di giocarlo. Mi sento come se, una volta messi i cuscini, ci siano semplicemente così tanti componenti diversi del gioco, e si è impotenti di fronte al mentore in moltissimi casi”. Cosa c’è di più, francamente, lo faccio